[BD] The Avengers

visto finalmente on mia catena a/v nella saletta...
video "spaccamacella"....gioia x gli occhi...affiancanca Avatar nel primo posto nella mia classifica di gradimento...
audio stratosferico....un 7.1 con le contropalle....
forse il miglior bluray dell'anno....disco di riferimento e demo secondo me....
artisticamente....difficile fare di meglio....godibilissimo per la maggior parte del pubblico...
i fan dei fumetti godranno come ricci..:D.
voto finale: 10 meno...(nessuno è perfetto:D..ma siamo vicini)

Ragazzi ho rivisto ieri questo BR sul mio nuovo TV a Led, rispetto al Plasma che avevo prima ho apprezzato ancora di piu' il livello di dettaglio davvero fantastico!

Ciao a tutti, vorrei comprare l'edizione steelbook con il secondo disco. ho letto in rete che i 2 dischi sono posti su un "porta disco" non molto comodo. Vi risulta anche a voi che sia così?
L'ultima cosa: gli extra del secondo disco sono interessanti oppure no?

Grazie per l'aiuto

Ciao a tutti,
riguardando Tha Avengers mi sono accorto di un difetto nel video: al minuto 45.20 per una decina di secondi c'è un primo piano di Loki e vedo strani aloni intorno al viso e ai capelli, anche subito dopo, quando viene verso la telecamera è lo stesso; sareste così gentili da verificare? Vorrei capire se è un problema dei miei settaggi e se è dovuto al nuovo amplificatore che processa il video in malomodo (prima avevo la PS3 collegata direttamente al TV).
Grazie!!

Ciao ragazzi ,vedo il film con quello che vedete in firma , e per tutta la durata del film ogni tot e come se saltasse l audio ! Mi capita solo con questo film ! Non è capitato a nessuno ? Può essere un problema del disco?

Confermo che la versione e la 2D il FW sempre aggiornato ! A questo punto potrebbe il disco? Però se alcuni di voi con lettore dedicato non hanno nessun problema ..... Mmmmmmm , non so se farmi sostituire il disco , voi che dite?

Confermo che la versione e la 2D il FW sempre aggiornato ! A questo punto potrebbe il disco? Però se alcuni di voi con lettore dedicato non hanno nessun problema ..... Mmmmmmm , non so se farmi sostituire il disco , voi che dite?

allora da quanto ho capito non hai un altro lettore da provare......! secondo me è il firmware della ps3 aggiornato all'ultima versione ma non vuol dire che risolve il problema , dovresti provare su un altro lettore , anche da un parente o amico...! a me faceva una cosa simile con christmas carol che avevo degli scatti sull'audio e sul video......., la versione 3d , ma era il lettore LG in firma che non aveva un firmware all'altezza....mentre sul sony tutto va a meraviglia....!