[BD] Lo Squalo

Io invece trovo molto poco serio il non essere degnato neanche di una risposta da parte di Universal Italia per essermi permesso di chiedere la sostituzione del disco, pur avendo acquistato il film in UK...[CUT]

A me non hanno risposto ma mi hanno sostituito il BR anche se lo avevo comprato in UK. Mail mandata il 27/11.
 
Mi è appena arrivato il disco sostitutivo.
Sono stati velocissimi, è passata una settimana esatta, avevo inviato l'e-mail mercoledì scorso.

Problema doppiaggio ovviamente risolto ! :)
 
Dopo che un amico mi aveva avvisato del fatto che per lui le voci delle battute finali nel disco sostitutivo non fossero propriamente quelle del doppiaggio originale leggo in giro per i forum che anche altri possessori del disco sostitutivo fanno notare questa cosa.
Qualcuno ha modo di confermare?
 
Se non imposti la traccia dal menù parte in automatico il ridoppiaggio.

Si questo lo sapevo, la domanda si riferiva alla possibilità, da alcuni postata, che le battute finali nel doppiaggio originale del disco sostituito non siano le stesse del film ma di un ridoppiaggio differente.
 
Da un mio sollecito per la sostituzione del bd, visto che la mia prima richiesta risaliva ormai al 29/09/2012, la Universal mi ha dato questa risposta:

Gentile Cliente,
La ringraziamo molto per la sua e-mail. La richiesta di sostituzione del disco Blu-ray de Lo Squalo è stata correttamente inoltrata.
La informiamo che ci sono dei tempi tecnici di produzione da considerare, quindi non appena il disco sostitutivo sarà pronto, sarà nostra premura contattarla e provvedere all’invio.
Per non perdere la priorità acquisita La invitiamo a non inviare più volte la stessa mail in quanto il sistema segue un criterio cronologico di elaborazione delle richieste clienti.


Sistema cronologico un paio di ..... visto che molti altri dopo di me hanno già ricevuto il bd!!!!
 
Io sinceramente nn l'ho voluto sostituire. Perchè a livello collezionistico la prima uscita è quella che conta specie (x assurdo) ha qualche difetto. Aspetterò semmai la nuova tiratura corretta, ma questo NN LO DO VIA! Scherziamo! :)
 
Va che mica ti chiedono indietro il disco "errato"...

Intanto a questo punto é UFFICIALE: chiunque abbia acquistato il Blu-Ray di questo film, anche all'estero, ha diritto alla sostituzione da parte di Universal Italia.

Ovviamente il disco deve avere traccia ita e quindi la mancanza delle battute finali nel doppiaggio storico.

Personalmente ho acquistato la steel in UK e ho ricevuto da parte di Universal Italia la mia copia.

Sinceramente, pur essendo ovviamente auspicabile un maggiore controllo prima di mettere in vendita un prodotto, devo dire di essere molto soddisfatto del servizio post vendita
 
Ultima modifica:
Prometeo,
La scelta migliore è proprio farlo sostituire, il disco originale lo conservi e poi non lo tocchi più preservandolo da eventuali graffi etc.
 
per me si sono comportati benissimo,meglio di così non so come potevano fare...ci hanno dato retta...visto il "problema" tutt'altro che scontato,detto da uno che stato ancora aspettando una risposta dalla studiocanal per le urla mancanti nel finale di atto di forza e non ci hanno fatto spendere un centesimo di più di quello che già avevamo sborsato con l'acquisto film...brava universal...ora sotto con E.T.:D

unico appunto,è l'imballaggio poco ortodosso del disco ma una volta che il supporto arriva illeso casa,il suo dovere l'ha fatto...;)
 
Peraltro mi sfugge il valore eventuale della copia "difettosa", visto che in possesso di tutti coloro che hanno acquistato il Blu-Ray...
 
Perchè E.T. cosa ha? O.o

per me si sono comportati benissimo,meglio di così non so come potevano fare...ci hanno dato retta...visto il "problema" tutt'altro che scontato,detto da uno che stato ancora aspettando una risposta dalla studiocanal per le urla mancanti nel finale di atto di forza e non ci hanno fatto spendere un centesimo di più di quello che già avevam..........[CUT]
 
Purtroppo non posso unirmi al coro entusiastico riguardo all'eccellente servizio della Universal Italia. Ho spedito la mail con relativa scansione della digital copy per ben due volte ( la prima a inizio settembre e la seconda poco più di due settimane fa ). Mai ricevuto uno straccio di risposta, automatica e non, ovviamente ad oggi nemmeno l'ombra del disco sostitutivo...Capisco che non ci sia una scadenza per la sostituzione ma non comprendo come ad altri utenti abbiano risposto e addirittura spedito il disco sostitutivo in tempi di gran lunga inferiori ai miei, mistero....
Giusto per sicurezza, l'indirizzo mail al quale ho inviato la richiesta è il seguente: reception.universalitaly@nbcuni.com
è corretto?
 
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