Sì confermo che legge tutto, ma qualche problemino ce l'ha, come tutti i lettori, ed è giusto evidenziarlo per chi lo vuole comprare.
1. I microscatti ogni 40sec. sui file a 23,976 fps (praticamente tutti i br e gli mkv in giro): io ho fatto dei test appositi (nel senso che mi sono messo vicino al tv e ho provato tre BR e un paio di Untouched da hdd esterno) e non li ho visti. Sembra però che tali microscatti possano venir corretti in automatico dal televisore (io ho un sony 55hx855, con un'elettronica piuttosto avanzata quindi), quindi potrebbe capitare che su altri tv uno di voi li veda. Va aggiunto però che sembra che il nuovo firmware 2.0 di breve rilascio, visto che è già in fase beta avanzata, risolverà il problema (dico sembra perché io non ho potuto provare la beta del 2.0 e anche se avessi potuto se non li vedevo prima gli scatti sarebbe inquietante che li veda dopo con il nuovo fw).
2. Per quanto riguarda i file mkv untouched che si prendono da internet, in molti casi ci troviamo di fronte a file il cui video proviene da fonte BR (23,976 fps) e l'audio da fonte dvd pal (25,000 fps), perché magari in Italia il BR ancora non è uscito (a titolo di es. l'untouched di Total Recall). Video e audio vengono quindi muxati e il video portato a 25 fps per poter essere sincronizzato con l'audio da dvd. Ebbene con questi file il 600 va un pò in crisi. Infatti i file partono a scatti, e sono praticamente inguardabili, per poi diventare fluidi dopo 2 o 3 minuti di visione. Se la cosa dipende dal mux, dal lettore o dal tv non lo so. So solo che con il player integrato nel mio samsung 40c8000 il problema non c'è!
Il film alla fine si vede tranquillamente solo che i primi due minuti sono un pò una scocciatura!
P.s. La porta usb è 2.0, ma con un buon hdd esterno anche non alimentato, 2.0 o 3.0 che sia, non ci sono problemi di sorta. Dubito che si scenda dai 25 MegaByte/s (cioé 200 megabit/s) e francamente anche il BR con il bitrate più elevato non si avvicina minimamente a questi numeri!