Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non te ne pentirai......è' un gran amplificatore.. Poi i primi watt sono in classe A!!ho comprato un Denon PMA-1560
ora, l'attesa ......![]()
bella macchina, complimenti. Credo che le tue cv canyeranno bene. Per pura curiosità, quanto lo hai pagato?ho comprato un Denon PMA-1560
ora, l'attesa ......![]()
Per pura curiosità, quanto lo hai pagato?![]()
Per cui non posso che consigliarti almeno di provare, avendone la possibilità, l'accoppiata con l'ampli a valvole di cui parli [CUT]
a proposito di questo, pensavo scaldasse molto (avevo sempre sentito dire che i classe A scaldano parecchio)Calcola che i primi watt sono in classe A
per esserci arrivato, ci sono arrivato ...... ma ho fatto anche presto a tornare indietroSei arrivato a volume ore 12?