Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao gabblo,
non ti offendere
Posso sapere da voi possessori di vt50 come si comporta questo televisore in ambito SKY hd/sd e Game, per quanto riguarda i blu ray già so che é il top.
Non bisogna assolutamente permettere che la bimba possa battere le manine sul televisore ... parecchi anni fà trovai mio figlio sotto il TV, nonostante fosse a mezzo metro di altezza ..... la notte di osservazione del bambino in Ospedale, con la paura che vi lascio immaginare, l'ho ancora davanti agli occhi .... non scherziamo con le cose serie !!!
Stavo parlando della suocera,ci mancherebbe pure che si scherzi sulle disgrazie.
.....
Guarda lasciamo perdere va.
Per SKy non saprei, per i videogame è ottimo.
Il VT50 è razor in tutte le modalita', forse anche troppo rispetto alle precedenti serie.
Ma è normale che io questi difetti di cui parlate non li noti con un televisore led? è un problema legato alla tecnologia plasma ?
Esatto, è un grande classico! Ah il caro vecchio CRT quante cose mi ha insegnato...era davvero pessimo nelle scene scure, in pratica il nero nel film mostrava come la persistenza della scena precedente...
...il fatto é che spesso su SKY trasmettono bellissimi programmi e il timore di vederli male pur se in hd mi preoccupa un po'.