Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io addirittura prenderei con 90 euro quello da 2TB così non solo buona notte ma proprio la pace eterna....![]()
erfido:
(nel senso che prima di riempirlo hai voglia!)
Io ho montato un WD Green (trovato nuovo a € 40) e per me basta e avanza. In FLAC ci stanno 3000 CD, non penso lo riempirò mai.
Ops, editato.ma da quanto?
ReQ hai provato con il pc ad andare in quella cartella
Hai abilitato l'UPnP server del QNAP? Prova a vedere se lo riesci a raggiungere con delle applicazioni Twonky per dispositivi mobili.
Ho dei CD della MA Recordings che sono incisi a frequenze elevate (prevalentemente 96 Khz, ma anche 176.4 Khz)..cut
Vi confesso che stavo ingarbugliando quelle poche nozioni... confuse... che ho sulla liquida ma poi l'edit di chioding ha forse rimesso a posto tutto (speriamoEssendo un formato lossless il FLAC mantiene sempre la qualità dell'originale.
Lo so,dice sempre così anche a me,però poi li copia lo stesso.Una volta che li hai copiati vai nel cocktail e copi i file nel bd,io poi dopo averli copiati li cancello dall'hdd1....Oddio... mi dice che non c'è spazio a sufficenza! Infatti poi ho controllato e ci sono 700MB. Il disco è da 2 TB![]()
Sto completando un' estenuante opera di importazione di flac e ape che avevo sul pc tramite disco esterno, non con poche difficoltà perchè diciamo che lo si deve far ragionare un pò ogni tanto.. pena l'impallo ricorrente, cosa frequente anche in ambito interfaccia web, che a mio avviso rimane cmq un pò macchinosa nel sincro col ca.
Detto questo, c..........[CUT]