Ciao a tutti,
non sono riuscito a trovare , dopo circa un anno o piu' di ricerca di apparati per ascoltare musica liquida, un apparecchio dalle potenzialita' e comodità come questo C.A., in rapporto anche al prezzo.
Provati ARCAM SOLO, MARANTZ NA 7004, PC + DAC ,3 soluzioni differenti,anche di ottima qualità,ma tutte e 3 scomode.
Secondo me ,come ho gia detto in questo 3d, questa soluzione C.A., è la piu azzeccata, perchè mette a disposizione un juke box digitale abbastanza ampio,e comodamente editabile.
Inizialmente ero un po' scettico,lo ammetto, pero' leggendo le opinioni di tutti i vari utenti dei forum ,mi sono convinto di acquistare il C.A.
Purtroppo per far questo ho dovuto rinunciare al mio MARANTZ CD 6004,del quale ero soddisfattissimo, ma non ho spazio a sufficienza per entrambi gli apparecchi.
Una domanda per i possessori :
Io ho un hdd da 500 giga da 2.5,sata SEAGATE(per intenderci quelli che montano i NOTEBOOK),è possibile montare il suddetto hdd, con l'adattatore dimenzionale?
Leggendo qua' e là non sono riuscito a capire .
Buona Serata
PS:
per fortuna di noi appassionati,esistono questi Forum dove ,grazie alle varie opinioni ,si riesce a capire l'effettivo valore di un elettronica...a buon intenditor......

Grazie a TT.