[BD] L'avvocato del diavolo (USA version) director's cut

Questa cosa della Director's cut non ho ben capito nemmeno io..ma non sarà la solita versione conosciuta finora?
Avevo letto che il bd è un po'croppato a destra e sinistra, può essere vero?

Il commento audio del regista non è sottotitolato in italiano, a differenza del dvd.

Ah ecco grazie alpy, in effetti qualcosa si perde..ma se dici che è irrilevante ok. Bene per l'ottima qualità, il film è valido e lo prenderò.

Ottimo trasferimento per questo a mio avviso gran bel film con un Pacino raggiante! concordo con i commenti positivi di tutti, ottimi colori, ottima tridimensionalità, porosità notevole in moltissime sequenze, grana finissima quasi impercettibile, davvero un bel lavoro!
Audio buono, svolge il suo lavoro bene, dialoghi ben comprensibili, dinamica fronte retro buona quando serve (il film non si presta molto comunque) bassi ok.
Personalmente questo film sta nei miei top 20, poi adoro Connie Nielsen che preferisco alla Theron fisicamente parlando :D la VHS e il DVD li ho consumati da quante volte l'ho visto però questa Director's Cut mi sa di farlocco, non ho notato scene aggiuntive e avendolo visto diverse volte avrei dovuto ricordare bene se mancava qualcosa, amenochè come menzionato da qualcuno non si tratti di inquadrature poco più lunghe sul finale, ma roba di secondi sicuramente.

Altro bel BD con qualche annetto sulle spalle che ho nuovamente visto e ha funzionato perfettamente. Rimane a tutt'oggi un gran bel trasferimento, grana naturale, bellissimi colori e contrasto, insomma cinema like.

La versione che ho io, che a differenza del titolo della discussione è quella italiana, ha sottotitolate le parti dove Pacino parla lingue straniere (ma sempre doppiato da Giannini). Parti scoperte dal nostro doppiaggio non ce ne sono.