AlbertoPN
Active member
Ah ecco ....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confermo che la discesa in frequenza del sub è ottima, i 20Hz li senti, più fisicamente che acusticamente, e comunque secondo me è un fattore fondamentale in un sub tenendo conto che molti film scendono a quelle frequenze.
Se hai un buon udito i 20HZ li senti eccome.....se non lo hai invece li senti Fisicamente.
Io valuterei quasta accoppiata....http://svsound.it/subwoofer/svs-sb-s...-sb12-nsd.html
Ciao Maxti, a parte le Chario come configurazione siamo molto simili e anche io come te ho ordinato il pb12-nsd, mi sai dire che dimensioni ha la tua sala ?
Basandomi su queste recensioni:Meglio due ASW610 o un PB12 NSD ? in termini di SPL e discesa ?
Ho necessità di sonorizzare un'area molto grande... ma il mio budget massimo è 800/900 euro