Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora sono andato nel settaggio della TV ed è impostata di default su 16:9 , tutte le altre opzioni sono zoom.....che aumentano la grandezza dello schermo , quindi per arrivare a vedere questo bordo nero dovrei fare zoom OUT ma c'è solo Zoom IN!
cmq domani ricontrollo....anche se ripeto non ero mai entrato in questi settaggi della TV da quando l'..........[CUT]
in realtà ci sono alcuni momenti(pochi)dove c'è CT evidente...la scena finale con la scritta che viene fuori poi è pessima....il bd rimane ottimo...ma non può ambire all'eccellenza proprio per questi motivi che sono peraltro non dipendenti da catene video o settings...ci sono e basta.... lo sdoppiamento secondo me dipende dal display e dalle impostazioni.
i film da bambini sono altri....e non necessariamente cartoni animatiS....dal trailer mi sembra piu' un film per bambini ...
Ma dai ti compri tanta di quella "immondizia" per il 3d e non vuoi comprare hugo?![]()
Hugo Cabret sarebbe un film per bambini? Questa mi mancava...
Ah beh allora...mi meraviglio che pyoung non abbia capito..... dato che il protagonista è un bambino....
che poi volendo(e scusate l'OT)c'è pur sempre horror e Horror...ci sono Horror che sono capolavori e Horror (ahimè la maggioranza)che fanno schifo...secondo me non c'è un genere minore...tutti i generi hanno pari dignità e possono ambire(come di fatto alle volte fanno)ad alte vette...altre volte qualsiasi sia il genere si tirano fuori emerite boiate....giò anche io sono amante sfegatato degli horror.....
Immondizia saranno per te !!a me piacciono i film Horror, Action e di fantascienza, rispettate i gusti degli altri...