Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lo so perfettamente,però quelli dichiarati qui sono veramente fuori dal mondo.
lo so perfettamente,però quelli dichiarati qui sono veramente fuori dal mondo.
beh direi che in condominio si viaggia bene gia sui 25-30W veri...]
Quoto solo per il 2067 e 3067, non per il 1067 che reputo inferiore a tutti i modelli serie 1000 usciti successivamente (1071/1010/1073/1020). Come ho scritto in altre discussioni ho la sensazione che la serie 1000 sia stata l'unica ha vantare lievi miglioramenti o comunque a non subire peggioramenti rispetto al passato.ma come dinamica e impatto in HT la serie **67 era un altra cosa..
eppure l'anno scorso sulle riviste e sui forum si tessevano grosse lodi sul 3010 e sul 2010.... ora a vostro dire pare siano spazzatura !:what: dei nuovi sintoampli MCH cosa c'è di buoni sulla fascia di prezzo dello Yammy 2020 ?
Filtra un po', qui su spesso si utilizzano toni eccessivi. Non possiedo il 2020 Yamaha, ma credo che possano soddisfare la stragrande maggioranza delle persone. Poi qualcuno più esigente c'è sempre e di solito si concentrano qui su
Detto questo si può anche scegliere diversamente, cambiare marchio, ma la spazzatura se permettete la lascerei asso..........[CUT]