• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Anthem Mrx300/500/700] Sintoamplificatori

Dai su...che di biada ne ha da vendere...spinge da spettacolo ...e sai che avevo un 82......
ci credo, anche perchè la maggioranza dei sinto di quella fascia con tutti i canali in funzione eroga si e no 35/40watt.
PS: Quelle del Susano non sono Pseudo misure, ma dati tratti da una misurazione effettiva (140wx10Ch).:O

eh bella forza per un sinto che consuma e costa 4 volte di piu'...e poi smettila di fare confronti in un thread specifico fomentatore è_é
Nel suo ambiente con volume bassissimo tira giu' i muri ed ha una qualita' pazzesca ( ovvio nn ci cambierei il mio per carita' ma nn perche' lo ritengo superiore all'anthem,semplicemente nn e' cosi devastante da farmi pensare a un cambio ) e poi mo che ha un fronte piu' omogeneo e' tutta un altra storia invece di quella scatoletta di sigarette che aveva prima come centrale XD

ci credo, anche perchè la maggioranza dei sinto di quella fascia con tutti i canali in funzione eroga si e no 35/40watt.
PS: Quelle del Susano non sono Pseudo misure, ma dati tratti da una misurazione effettiva (140wx10Ch).:O

Santissima Purissima Ellamiserissima potenza!!!

Ah non lo so però dai grafici che ho postato pare tutto ok e inoltre non ho problemi a dire che sono entusiasta di come si sente questo sinto!Non è da me parlare in questi termini ma questo ampli si sente davvero bene!!

Front L -1
Front R -2
Cent -2
Surround +1 e +2
Sub +10 (il volume della manopola dietro però è sotto la metà )

Ultima modifica:
Dunque li ho ricontrollati adesso che mi sbagliavo.
Front L -3
Front R -4
Center +5
Surround +4
Subwoofer (con manopola un filo sotto la meta') +4

Per i surround ed il centrale pero' ho diffusori da 91db....quindi mi sembra equilibrato

Ps....per avere la configurazione come voglio io a seconda di come mi gira ho modificato l'arc e ,siccome i tagli dei diffusori e i livelli per cinema e musica sono uguali, ho messo cinema senza sub e musica con il sub ma solo per poter scegliere se voglio ascoltare con o senza indipendentemente da cio' che sto riproducendo e cosi' posso fare i confronti di volta in volta

Il tutto agendo sulla calibrazione salvata , target/calculate e via di upload:)

Io Cinema ho lasciato tutto come da Arc(dopo ovviamente aver messo il fronte anteriore su full-range e fatto il ricalcolo),invece Music ho disattivato tutte le casse tranne le frontali,disattivato anche il sub e l'arc.La musica io la ascolto solo con le due casse frontali e senza nessuna elaborazione....

raga stamattina mi sono deciso, sono andato al rivenditore ufficiale della mia zona, ho sentito il 300 è una vera bomba ma io vorrei prendere il 500 secondo voi quei 400 euri di differenza sono ben spesi??

Dipende da tante cose.
Se hai o non hai finali che pilotino i diffusori.
I diffusori stessi
L'ambiente
se hai necessita' delle radio internet e della porta usb
Alla fine la potenza in gioco è molto poca di differenza
Se i 400 euro non sono un grosso problema vai pure di 500

Ma quanto sta crescendo la famiglia?
E ci sono nuovi arrivi sicuri.........;)