Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
---mancano le ram potresti prendere le solite corsair 1333 andrebbero benissimo, per quanto rigaurda l'ssd ti consiglio di dare un occhiata ai crucial m4 o samsung 830.
Per la scheda audio ti consiglio di fare un piccolissimo sforzo e arrivare alla xonar..........[CUT]
ah..quindi, potrei optare anche per un semplice SSD da 64GB, invece che quello da 120?occupa meno spazio
Sicuramente I3, nella serie economica Intel e' decisamente avanti al momento, il vantaggio di AMD e' la possibilita' di overclock ma non credo ti interessi. PEr te dire I3 serie T che consumano (e scaldano) pochissimo.Salve
vorrei avere consigli per un htpc low profile da inserire nel rack elettroniche, per lettura musica digitale e visione video... bd, magari ISO, navigazione internet... da connettere a dac esterno e matrice hdmi per uscita tv e vpr.
Amd serie a8 o intel serie i3?
Dakhan grazie mille.
Quindi o i3-3240T per i bassi consumi o i3-3225 con hd4000, che penso per gestire i flussi full hd basti.
grazie.Prendi una scheda mini itx e un'APU amd A8 2 GB di ram e un ssd per il s.o.