Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Riguardo all'extender Atlona ci tengo a precisare che non ho avuto alcun problema nella restituzione, anche se l'oggetto era confezionato in un blister non richiudibile. Il venditore è stato molto disponibile e gentile, e mi ha agevolato nell'operazione di recesso. Ho perso solamente i soldi per rispedire l'oggetto. Lo dico nel caso qualcuno volesse provare un componente Atlona....ho avuto 2 esperienze negative con 2 diversi extender ethernet: il DIGITUS DS-55100 .... e l'Atlona AT-HD30SR...[CUT]
anche tu non hai messo il cavo hdmi con quello di alimentazione?
Il cavo hdmi ed i cavi cat5 li ho fatti passare nelle canaline dedicate all'antenna tv.
eh...ormai è chiaro, tenendo presente che non posso fare tracce ed ho un corrugato da 2cm in cui passa l'alimentazione del lampadario ed in cui farò passare l'alimentazione del vpr ed in aggiunta ho 2 relè sul percorso, tirando le somme devo usare il WHDIChe pare NON abbia problemi se le 2 basi sono nella stessa stanza, supporta il deep color ..........[CUT]
Una ulteriore conferma... Grazie
Il mio corrugato è da 20 mm e c'è già l'alimentazione, credo di non avere scelta. Inoltre fra extender cat 6 e buoni cavi il prezzo è identico al lindy whdi wifi, quindi tanto vale non rischiare.... Almeno credoSe prendi il cat5 schermato , e riesci a farlo passare con tutto il plug risolveresti il problema, esistono degli extender anche ad un cavo unico.
Comunque il cavetto hdmi mini riesci tranquillamente a passarlo nel corrugato da 2,5 ci sono riuscito anche io.
Intendi nello stesso corrugato da 40 mm con l'alimentazione?il mio viaggia parallelo al cavo hdmi per gli ultimi 3 mt di cavo ma per 2 in un tubo plastico da 1.5 mm di spessore diam 40 mm come quello dell'hdmi e per l'ultimo metro affiancati
Il mio corrugato è da 20 mm e c'è già l'alimentazione, credo di non avere scelta. Inoltre fra extender cat 6 e buoni cavi il prezzo è identico al lindy whdi wifi, quindi tanto vale non rischiare.... Almeno credo
Intendi nello stesso corrugato da 40 mm con l'alimentazione?