Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' stato un viaggio travagliato ma per fortuna Ulisse è tornato a casa![]()
Ne avevate già parlato, confermo la bontà con Radio Swiss Classica in coppia!Una per tutte: Radio Swiss Jazz!
Si ma rimandano al server Reciva per consultare l'elenco di tutte le stazioni. Io invece speravo che qualcuno avesse già fatto il lavoro "sporco" individuando le stazioni più performanti....Sul forum Palmtop c'è una discussione apposita, se ricordo bene.
ho notato che col cavo analogico 'della casa' il ronzio dalle casse a riproduzione ferma è decisamente più marcato che con altri cavi segnale (tipo i miei king cobra). Con questi ultmi collegati al vecchio lettore cd a manopola ampli a ore 12 si avvertiva appena, con il cavo in dotazione a ore 12 il rumore è già forte.. cocktail impostato a volume ..........[CUT]
ho notato che col cavo analogico 'della casa' il ronzio dalle casse a riproduzione ferma è decisamente più marcato che con altri cavi segnale (tipo i miei king cobra). Con questi ultmi collegati al vecchio lettore cd a manopola ampli a ore 12 si avvertiva appena, con il cavo in dotazione a ore 12 il rumore è già forte.. cocktail impostato a volume ..........[CUT]
Io zero rumori: controlla bene di non avere loop di massa...quindi anelli nei cavi, vicinanza del trasformatore(i) ai cavi di segnale, lampade alogene, e cose simili che possono facilmente creare interferenze captabili dai cavi di segnale.
l ho collegato esattamente liNon gracchia assolutamente, neanche con il volume al 100%.... Ma non è che lo hai collegato all'ingresso "Phono" del tuo ampli Luxman???![]()