Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
ho utilizzato i 10 punti ire, i 2 punti qui non centrano niente, sul mio tv si possono usare separatamente o i 10 punti o i 2 punti ma non hanno nessuna influenza uno sull'altro

Semplice... devi scaricare ColorHCFR software v2.0.1, la vecchia versione.
Quella procedura che tu hai descritto non va bene per la nuova versione in quanto non si fa più uso dei Driver XRite. Nella guida CurtePalme è scritto chiaramente.
Pertanto o ti scarichi la vecchia versione,..........[CUT]
maglio di cosi non riesco a fare , cioè sui 10 e i 20 ire non riesco a livellare il gamma la sonda sbellaDevi lavorare sul gamma... nei punti incriminati!
Se non hai il controllo gamma punto per punto agisci sul bilanciamento bianco a 10 punti.
Fai così... sposta il colore verde (del bilanc. 10 p.ti) nel punto che stai regolando (ad esempio 10 ire) e contestualmente agisci sul rosso e sul blu dello stesso identico importo con cui hai spostato il verd..........[CUT]

ma se alzo la luminosità si alzarà ancora di più il nero, gia troppo alto , infatti vedo lampeggiare pure il 16 .Uhm... quel innalzamento (anche se leggero) del gamma ai bassi valori un po mi preoccuperebbe.
Prova a fare anche i near black ( ci sono i toni a 1/2/3/4 IRE ) ed anche i near white.
Eventualmente per aggiustare il gamma sulle basse luci prova con il comando generale ad aumentare di un singolo punto (o poco più) la luminosità e con il comando cont..........[CUT]