[Panasonic Viera Serie VT50] 50" 55" 65"

nessun codice da 12 cifre vai solo sul tuo conto e inserisci la psw poi vedi nel tuo conto dovresti avero 100 buoni acquisto

Ciao elwoodejack,
Entro sul conto ma non ho nessun buono acquisto, inoltre se provo a noleggiare un film mi dice che non ho credito, infatti il mio saldo dopo il primo film visto e' sceso a 2euro.
Quelli del l'assistenza hanno detto che panasonic non ha fatto in tempo a registrare il mio apparecchio e che provvederanno loro ad attivarmi il buono nelle prossime 72 ore.
Che sfiga! Spero solo che non facciano i furbi e ignorino la cosa.
Ciao.
 
Ciao Norum,
una domanda in proposito. Ma quando ti registri nel sito, devi inserire qualcosa di relativo al tuo televisore per avere i 100 titoli gratis? Come fanno a capire che quei 100 film non li devo pagare?

Ciao e grazie

Ciao IoPedalo,
No niente codice relativo al tv, dovrebbe partire in automatico una volta fatta la registrazione.
Ciao.
 
Non so se se ne sia già discusso, il mio vt50 ogni tanto (quando è in standby) si comporta come se dovesse accendersi: emette una sorta di click-clack, come quando si dà lo start col telecomando. In realtà rimane poi in standby. Non so se sia una cosa normale
 
Ah..ecco cosa era :D e pensare che io ero perfino andato dietro al sistema per vedere se la mia ciabatta dava i numeri. Bè..detto questo io lo spengo da dietro, credo sia più salutare se deve farsi un po' di ore spento.
 
è normale. Per limitare al massimo quel clic, disabilita tutti gli aggiornamenti automatici (epg, software, etc.).

Ti ringrazio, il mio era un dubbio legato alla normalità o meno del fenomeno. Se si tratta di aggiornamenti lo lascio così a sto punto

Ah..ecco cosa era :D e pensare che io ero perfino andato dietro al sistema per vedere se la mia ciabatta dava i numeri. Bè..detto questo io lo spengo da dietro, credo sia più salutare se deve farsi un po' di ore spento.

A chi lo dici...io avevo chiamato l'elettricista per sostituire la presa bipasso con la scukcho o come si dice e mi era venuto il dubbio avesse combinato qualche danno. Il problema è che adesso il tv è appeso a parete, quindi immaginerai la rottura di sollevare nuovamente il 65..meno male meglio così
 
Non so se se ne è gia parlato, ma volevo spostare un attimo l'attenzione sulle bande nere durante la visione TV. Premetto che la guardo molto poco (intendo le trasmissioni), ma ho notato che dal menù si possono modificare le bande che compaiono a destra e sinistra se la trasmissione è 4:3.
Ora veniamo al punto...perchè mai sono consigliate in settaggio alto ? Cosi sono grigie praticamente. Loro citano la ritenzione...ma non c'è pure con le bande grigie ? Più che altro non capisco perchè mai la ritenzione ci dovrebbe essere solo con sfondo nero e non con il grigio.
 
Più che di ritenzione si tratta di diversa usura dei fosfori.
Se in una data zona dello schermo si dovessero visualizzare per molto tempo immagini nere (e dalle altre parti no), in quella zona l'usura dei fosfori sarebbe inferiore a quella del restante pannello... ecco perchè Panasonic consiglia le bande grigie.

Per fortuna queste bande grigie si possono attivare solo in verticale ;) :p
 
io le tengo nere anche quelle...anche perchè non si capisce il senso di schiarire quelle laterali (che tra l'altro si vedono solo in rarissimi casi e su personale scelta) e non quelle inferiori e superiori che esistono sempre nei film non in 16:9
ad ogni modo è come dice roby
 
Ciao a tutti.

In effetti i "difetti" da me riscontrati sono causati dalla compressione dei canali SKY...

Piccolo OT: voi usate la digital key di Sky o avete collegato il cavo antenna direttamente nel TV?


Grazie, saluti.
Matteo
 
server DLNA

ragazzi vorrei porvi una domanda, non so se ne avete già parlato.
non essendo proprio espertissimo volevo sapere come fare per implementare una sorta di rete domestica via DLNA, con l'integrazione di un NAS, pc etc..
insomma dritte sul come fare.

grazie e ciao a tutti.
 
Ciao a tutti.

In effetti i "difetti" da me riscontrati sono causati dalla compressione dei canali SKY...

Piccolo OT: voi usate la digital key di Sky o avete collegato il cavo antenna direttamente nel TV?


Grazie, saluti.
Matteo

Ti consiglio di collegare l'antenna direttamente al tv poiche il sintonizzatore del tv è superiore alla chiavetta sky.
 
Confermo, ci ho provato perché usando la chiavetta Sky avrei avuto un cavo di meno in vista, ma sono tornato indietro.
 
Perchè non provate (se il player ve lo permette) a visualizzare i contenuti 4:3 in 14:9? Io lo trovo un buon compromesso e non sopporto di vedere in 4:3 con bande verticali.
 
Prima di tutto buongiorno a tutti, Buon Anno e ben trovati.

Avrei una domanda riguardo ad Acetrax.
Ieri mi sono registrato da pc inserendo user e psw;
poi sono andato sulla tv (VT50) per accedere ai contenuti e verificare la disponibilità dei 100 film, ma per fare l'accesso è richiesto il PIN di 6 cifre.
Quindi la mia domanda è questa: il pin è autogenerato, lo devo creare io in fase di iscrizione (e/o dal mio profilo acetrax) o riguarda proprio un qualche codice della tv?

Grazie e di nuovo buona giornata a tutti.
 
Per gli amanti delle "bande nere che più nere non si può", stavo pensando: se guardate la TV al buio (che più buio non si può) e il nero delle bande non vi soddisfa, avete provato a passare il gamma a 2.4?
Chiaramente qualche dettaglio si perde, a me personalmente non piace molto e preferisco tenere 2.2, ma tentar non nuoce...
Magari meglio così che il dithering della THX ;)
 
Top