Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso che al CES.... D'altronde con tutti i TV 4Kche saranno presentati la strada segnata é quella del 4K
Be con tutto il rispetto per il radiance che e' cmq un ottimo prodotto. 2800 euro mi sembra una follia per quello che fa... E' vero migliora un po' il dettaglio, ma stiamo parlando sempre di dettagli..[CUT]
Nulla di piu' falso,visto che la Lumagen ha appena acquisito la tecnologia proprietaria Darbee Visual![]()
Cmq visto il tono in con cui ti rivolgi a me forse e' meglio che ci dai un taglio tu di bere mi sa..........[CUT]
scusate mi piegate come fate a vedere l'effetto con e senza darbee? solo su un fermo immagine? o c'è una funzione?
Quel poco che si puo' impostare sul Darbee e' scriito nel manualetto, il menu contiene quell'opzione che cerchi, per fare la prova del suo effetto basta giocare con il pulsante on/off sul suo telecomando.Qualche info? È come si toglie la scritta in basso a dx?
Beh ... ma visto che sei su un forum segnalato come operatore, nessuno ti impedisce di dare al pubblico queste informazioni aggiuntive.Se vuole informazioni aggiuntive può anche scrivere alla nostra mail.
Questo giocattolino mi sta sorprendendo sempre piú....ieri mi sono visto Prometheus (2d) che giá di suo è spettacolare... Beh il dettaglio in più che riusciva a tirare fuori il darbee era netto! Senza il minimo di rumore video... Al momento ce l ho impostato su 45 %. Da prendere assolutamente!![]()
Questo giocattolino mi sta sorprendendo sempre piú....Beh il dettaglio in più che riusciva a tirare fuori il darbee era netto!
Finalmente qualcuno che mi ha ispirato all'acquisto