Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottima notizia Simone,però se non sbaglio, il Lumagen lo distribuisce la concorrenza ...o sarai anche tu della partita?Notizia Bomba!
January 04, 2013 14:57 ET
DarbeeVision Licenses HDMI Video Processor Design to Lumagen
Avrai speso anche tu quasi 300 euro + eventuali spese di spedizione, e al tuo povero Darblet non gli procuri un adattatore decente da 2 euro...?![]()
@the trucker
Secondo me il darbee lavora divinamente in congiunzione coi filtri verical e horizontal texture del radiance, si complementano proprio a vicenda perche il darbee lavora sui bordi mentre quei 2 del radiance sull'interno ed entrambi non hanno controindicazioni a livello di rumore o ringing.
Il Darbee e' importato direttamente dagli USA (e' ancora un prodotto made in USA, non cinese!), tra l'altro non ha il marchio CE (almeno io non l'ho visto) e arriva a casa nella sua scatola originale sigillata, dove dentro c'e' l'alimentatore a standard USA.acquistato in Italia, non si capisce perche' dopo aver "speso anche tu quasi 300 euro + eventuali spese di spedizione" devo veder arrivare un alimentatore non europeo che mi costringe a procurarmi un adattatore O UN ALTRO ALIMENTATORE!!!
E' una notizia che sapevo da tempo e confermo che l'attuale radiance non sarà aggiornabile alle funzioni del darblet. Chi vuole l'effetto, per me splendido, del darblet conviene comprarlo da subito o aspettare il nuovo radiance...
Beh ne costava quasi 3.500 il DVDVO VP50PRO e non aveva nemmeno un quarto di quello che poteva fare il Radiance,, ma quella è un'altra storia....comunque sia attualmente nemmeno io spenderei tale cifra, effettivamente un pò esagerata, però sinceramente una calibrazione con RADIANCE è tutt'altra cosa, avendo anche la possibilità di effetuare il gamut a 125 punti....Be con tutto il rispetto per il radiance che e' cmq un ottimo prodotto. 2800 euro mi sembra una follia per quello che fa... E' vero migliora un po' il dettaglio, ma stiamo parlando sempre di dettagli.. Puoi calibrare il vpr , ma oramai tanti proiettori hanno un cms incorporato e soprattuto poi bisogna essere capaci... Ha un sacco di ingressi ma..........[CUT]