sorte67
New member
Ciao Dakhan, Stefanelli73 e tutti quelli che sono intervenuti. Ho provato a settare la gamma a 2.4 e il risultato sembra peggiorare, infatti e anche insteal a confermarlo! a 2.3 con temperatura a 6500K le cose migliorano ma di pochissimo. Ora non ho il tempo di accendere il vpr. Però vorrei dirvi la posizione del mio X30. La distanza lente telo e molto ravvicinata, per problemi di spazio, diciamo che mi trovo al limite consentito dalla casa. MT2.40 dal telo, zoom al massimo, mi proietta un immagne di 1.70 in orizzontale. I 7000K cosa comportano rispetto hai 6500?
Ultima cosa, la grana visibile in alcune scene e frutto di buona definizione del JVC? Cioè essendo molto nitido mette in risalto i difetti della masterizzazione? Oppure e un mio problema molto visibile per il fatto della distanza troppo ravvicinata?
Grazie!
Ultima cosa, la grana visibile in alcune scene e frutto di buona definizione del JVC? Cioè essendo molto nitido mette in risalto i difetti della masterizzazione? Oppure e un mio problema molto visibile per il fatto della distanza troppo ravvicinata?
Grazie!