Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In che senso scusa???@Spinner
Non dimentichiamoci che, anche un buon cablaggio fa differenza......
Con cosa guardi i DVD? Insomma, avrai un lettore, questo mi interessa.
@Spinner
Sicuramente anche, il lettore Blue ray contribuisce ad una visione ottimale. Ho acquistato il lettore Pana......ti posso assicurare che guardare i BD adesso è una goduria.
In che senso scusa???
E ti assicuro che non li valgono, per quello che serve a te.Mi riefrisco ad un ottimo cavo HDMI ovviamente. Ce ne sono in commercio da meno di 10 euro ad altri con costi che superano i 50 Euri!!!
... del cavo ha un senso quando tra la fonte e il ricevitore ci sono distanze medio lunghe e il segnale rischia di disperdersi.
..[CUT]
Premesso che ormai anche il cavo più scadente è schermato, la risposta alla tua domanda è no. Come detto nel mio post precedente, il segnale digitale o passa o non passa. Se ha qualche perdita si "spegne", e quindi spixella o ti fa saltare l'audio (è dovuto al fatto che spegnendosi hai proprio parti di codice mancante). Non esiste l'immagine -o l'audio- digitale che è meno limpido o meno preciso per cali di segnale.Potrebbe essere che i cavi precedenti "risentivano" di influenze esterne?
Domanda da niubbo: cosa sono i flash sui neri?Tornando al ST30, ho notato anche io i cosiddetti "flash" sui neri.
ciao a tutti,
perdonate il disturbo,
vorrei chidere una informazione relativa alla visione ed ascolto dei contenuti inviati via antenna cioè la visione sd.
Ho collegato la tv tramite hdmi all'onkyo 818 il qualche è settato per ricevere il segnale audio (tramite arc) in modalità diretta.
Ho notato che cambiando canale ed approdando su un canale che visualizza il simbolino multi audio sul menu in basso della tv, io continuo ascoltare 2.0.
Ho controllato le impostazioni della tv per l'invio dell'audio via arc, ed è settato su pcm e multi canale.
Su canale italia 2 per esempio sul quale viene visualizzato sto simbolino di multi canale audio sento cmq in 2.0....
qualcuno saprebbe darmi una dritta ? commetto qualche errore ?