guest_117980
Guest
Sai quante volte glie l'ho detto.....poi venderlo per un 608 il gioco non vale la pena.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sai quante volte glie l'ho detto.....poi venderlo per un 608 il gioco non vale la pena.
Considerando il sub e i frontali SI, prova a fare una calibrazione 5.0 , sono sicuro che andrai a migliorareDici che potrei proprio toglierlo il sub allora?.
Ti sbagli bastano i frontali , gli altri canali li puoi tagliare, saranno i frontali a fare le veci del subPer eliminare il sub dovresti mettere tutti i diffusori in large.....e con i centrali RF non lo puoi fare.
Non ho capito questa cosa.....per esempio,se eventualmente prendo l'rc-62 non posso metterlo in large?e con i centrali RF non lo puoi fare.
Ti sbagli bastano i frontali , gli altri canali li puoi tagliare, saranno i frontali a fare le veci del sub
Non ho capito questa cosa.....per esempio,se eventualmente prendo l'rc-62 non posso metterlo in large?
Grazie
Che si possa rompere cn un amplificazione sovraddimensionata non ci piove sopra e che con un taglio alto la cosa verrebe risolta, il discorso pero' e' che l'rc-62 non e' in grado di riprodurre tutte le frequenze in ugual misura e per questo motivo va tagliato su 60hzForse e dico FORSE con il tuo ampli da 80watt puoi, con uno più potente no....per me si rompe
Anche senza...io quando avevo l'RC64 gli davo 140watt, e ho dovuto darlo via perchè settato in large lo stavo rompendo (i coni schizzavano fuori letteralmente dal cestello), guarda quanti watt tiene e fatti 4conti.Che si possa rompere cn un amplificazione sovraddimensionata non ci piove sopra
Ma guarda che ci credo ed e' giusto , poi cn il susano sarebbe strano il contrarioAnche senza...io quando avevo l'RC64 gli davo 140watt, e ho dovuto darlo via perchè settato in large lo stavo rompendo (i coni schizzavano fuori letteralmente dal cestello), guarda quanti watt tiene e fatti 4conti.