hiroshi976
New member
infatti.
Ho appena aggiornanto il mio d6900 all'ultimo firmware e la logica è rimasta invariata alla 11-10-31
Ho appena aggiornanto il mio d6900 all'ultimo firmware e la logica è rimasta invariata alla 11-10-31
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Essenziale!!!...e magari esseri da soli con la tv.
I file MKV funzionano benissimo,cosa usi il dlna o hard disc?È sicuro qualche problema che non riguarda la tv perchè li legge tranquillamente.
che nas hai preso? che modello?
Credo proprio che sia il nas allora,probabile che il suo programma dlna non supporta gli mkv,fai una prova,installa un programma dlna sul pc e poi prendi lo stesso file mkv e vedi se la tv te lo legge.
Trattandosi di bluray dovresti poter eliminare completamente il fenomeno attivando l'opzione 24p sul lettore bluray ed impostando la modalità Cinema Smooth fra le opzioni video sul TV.
ti riferisci al black floating?
in effetti attivando il cinema smooth ho notato che il problema del black floating con i bluray di harry potter sembra sparire.. qualcuno sa spiegarmi il perchè???Si quello...