• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

chiedo info su che impianto ht+integrato

nillo

New member
Salve a tutti, vorrei assemblare un impianto stereo e ht assieme e in materia son proprio scarso perché è una cosa nuova per me, ho letto che ci vuole un integrato con l'opzione pre out , ma dovrebbe averla anche il sinto ampli giusto?
io pensavo di prendere un yamaha A-S500 ma non sono sicuro abbia l'opzione pre out e unirlo ad un sinto sempre yamha RX-V673 che andrà a sostituire il mio denon AVR1604 ma pure questo non sono sicuro abbia la possibilità pre out, poi abbinare un lettore cd e un lettore dvd blurey, così da poter usare i diffusori e il sub sia se guardo un film quindi avere un 5.1 o 6 o 7.1(raro) e ascoltare musica (cosa che faccio spesso)..
voi che mi consigliate?
vorrei prendere tutto monomarca e di qualità/prezzo, il budget purtroppo è ridotto=(, quindi accetto tutti i consigli anche se mirare altre marche...illuminatemi =)

Sei sicuro che facendo 4conti non convenga di più acquistare un Sinto di fascia media piuttosto che due prodotti di fascia bassa?

tipo??per avere un sinto apli potente e che abbia una buona resa con la musica su cosa mi oriento?

peccato...Sei fuori mano rispetto ai posti che potrei consigliarti... Per il prezzo calcola che si trovano di solito al 20% meno rispetto al prezzo di listino.

Ma che l'MRX300 a 1600€,dove?Io l'ho pagato 1150€.....
Cmq leggendo il Tuo primo post fai un pò di confusione :D perchè dici che vuoi un sinto più integrato ma lo Yamaha 673 non ha le preout e l'integrato as500 non mi pare che abbia l'esclusione del pre,quindi devi rivedere un pò tutto....L'Anthem in HT è favoloso ed è ottimo anche con la musica.

ho appena acquistato una coppia di tesi 540 usate, poi ho un subwoofer audiopro...dove si trovano in Italia gli anthem?...la questione della grana è che per un componente spendere 1000 e passa tutto di un botto mi è pesante, cercavo qualcosa qualità prezzo da assemblare piano piano...nell'usato ok ma che devo cercare?che mi consigliate voi? l' RX-V 773 ha le uscite pre?

dipende che aspettative hai in stereo. Con le 540, l'mrx 300 potrebbe bastarti e avanzarti. Chiedi a Nejiro che ha la possibilità di raffrontarlo a casa sua col suo Arcam A38 che è un signor integrato stereo... poi più in là, se ne sentirai la necessità, un ampli stereo potrai sempre affiancarlo. Per ascoltarlo guarda sul sito dell' importatore, xfaudio, se ci sono dove rivenditori in Sardegna. Comunque sì, il 773 ha le preout. Questo non toglie che l'as500 non credo proprio che abbia l'esclusione della parte pre...

non ci sono rivenditori in Sardegna purtroppo e poi è troppo per me =( ... su xfaudio lo danno circa a 1200