bongrandrea79
New member
MF? se lo disattivo sembra che traballa tutto...
campa2; ha detto:motion flow sono troppo importanti per me
Non credevo, ma anche per me il MF sta diventando importantissimo. Proprio l'altro ieri sera stavo RIvedendo, dopo anni dalla prima visione su tv, il film CLOVERFIELD insieme a mia moglie, mio fratello e mia cognata. Bene, tra il film che e' tutto uno "scappa scappa" , interamente ripreso in prima persona, e la telecamera che sembra avere il morbo di parkinson, loro 3 per tutte le 2 ore, non hanno fatto altro che esclamare :" si , ma non si capisce niente, movimenti troppo veloci, traballa tutto, da fastidio agli occhi ed alla testa vedere un film del genere".
....personalmente provavo un certo fastidio durante la visione e non vedevo l'ora che finisse il film!
Veramente una visione affaticante e difficoltosa, sono andato a letto con il mal di testa!
Ormai ho deciso: il mio prox vpr (autunno 2013) dovra' avere il Motionflow/Clear motion drive PERFETTO! Altrimenti cambierò ,senza esitare minimamente, marchio!
P.s: vi invito a provare la visione del film sopracitato con un Jvc e capirete cosa sto dicendo