Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sembra da questi kit ti aspetti un po troppo....ti devi accontentare un po, innanzitutto se vuoi un Sound molto caldo e neutro hai sbagliato ampli.
http://www.troniteck.it/dynavoice-magic-ex-s-4-black-diffusori-da-libreria.htmlPensavo di prendere un kit per spendere meno ma se ci sono soluzioni separate..[CUT]
Rifai bene i conti con i link che ti ho mandato, i tuoi non Quadrano,Grazie P&K ho guardato entrambi i siti.
RX-V673
tesi 240
tesi 260
tesi 740
IL BAsso 830
TOTALE: 1190 circa
RX-V673
dynavoice c4
dynavoice s4 x 2
dynavoice sub-8
TOTALE: 1099 circa
Con un kit spenderei 880 circa...ne vale la pena? Tieni conto che non sono esperto.
serie ES della JBL....con scarsi 300 euro ti prendi tutto il front ES 20 più ES 25....e pian piano ti prendi il resto, oppure come ha detto P&K dai un'occhiata alle Tesi di Indiana Line o alle Magic di Dynavoice...ci sono anche bianche...
Scusate l'ignoranza, ma dove andrebbero posizionati i diffusori?
Grazie, alla fine però sempre 1000 spendo. Potrei anche spenderli 1000euro ma non voglio, mi sembra troppo e non avendo mai sentito nessuna configurazione non riesco a capire se 4-500euro in più valgono la pena.
Ah ok, non avevo capito, se l'ampli non lo hai già preso nell'usato con quella cifra ci prendi qualcosa di meglio.Ho rifatto i conti ma con ampli e casse