Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
... quasi quasi mi compro sto cofano![]()
Visto che io ricordo solo questo doppiaggio...
http://www.youtube.com/watch?v=jH731wFgLEE
E' questo quello contenuto nel BD ?
Scusatemi... ma la risposta alla mia domanda è "Sì" ?![]()
Si la risposta è si![]()
Comunque ricordo ancora con piacere quando lo vidi per la prima volta al cinema... ci son dovuto tornare altre due volte la settimana successiva per poterlo assaporare fino in fondo.......
Capolavoro.[CUT]
Esattamente... lo vidi al cinema nei primissimi anni ottanta.Anch'io lo vidi al cinema nei primi anni ottanta (ed ero un po' più grande di te) e ricordo perfettamente di come rimasi male nel non ritrovare la voce di de Angelis.
Beh, ho fatto il confronto tra lo spezzone postato da SaXuCCio e quello contenuto nel BD e, anche se dal timbro piuttosto simile, i doppiaggi sono diversi... sia di lui che di lei.
l ho visto piu di un mese fa e nn ricordo aloni.... anzi tutto sommato era abbastanza buono il video...Ho visto ieri Nodo alla gola, nell'ultima mezz'ora/venti minuti compaiono dei contorni viola intorno alle figure... qualcuno l'ha visto? potete confermare?
in alcuni post fà, qualcuno scriveva che a quel tempo quando si giravano scene con le dive protagoniste in primo piano o mezzo piano... molte volte si usava girare rendendo la scena con grana quasi a voler celare il volto della protagonista...In molte situazioni ho notato non poca grana. A me non dispiace però devo dire che in alcuni frangenti (molti mezzi busti della protagonista).....[CUT]