guarda di dubbi quest'anno non ce ne sono.. è impossibile non avere le idee chiare!
allo s.o. si è visto tutto( se uno ha avuto pazienza e non ha guardato in modo superficiale) e tutti gli utenti più esperti sono concordi in tutto..
c'è qualche raro utente in disaccordo su alcuni piccoli punti.. ma solo perchè o non è abbastanza competente e obiettivo o si diverte a fare il bastian contrario..
tutti i punti di forza delle macchine sono stati spiegati benissimo e ripetuti.. il sony stand alone e out of the box è un mostro!
è un vpr completo sotto tutti i punti vista, che non necessita di processore esterno e dalle altissime prestazioni in tutti i campi.
imho consigliatissimo per l'utente niubbo,medio o evoluto ma pigro.. obbligatorio per chi vuole il m.f. quasi obbligatorio per chi vuole il 3d.
jvc lo lascerei ai talebani del nero e contrasto,a chi è disposto a tararsi il vpr e a spendere i 1300 euro aggiuntivi per il radiance. oltre che a chi vuole la imho indispensabile ottica motorizzata.
posso dire che senza radiance il jvc 46 non ha senso di essere comprato..molto molto meglio il sony se non si aggiunge il procio!
viceversa con il radiance il 46 prende il volo e in stanza nera e proprio non c'è più alcun motivo per comprare un sony tolto il devastantemente mostruoso e perfetto m.f. che ho potuto ammirare per bene da ziky...(ho visto in stanza living il 50 e il 46 insieme e la differenza si assottiglia molto,non del tutto ma molto)
ricapitolando:
solo vpr sony 50 e stop! non andare sul jvc. senza dubbi.
45 o 46 più radiance (e competenza per usarlo) non c'è dubbio alcuno jvc spazza via sony su tutta la gamma(ripeto se non interessa il mf)
se hai un budget da sceicco valuta pure il 48.. che è un 46 senza zanza e cms onboard... ma preferisco l'accoppiata 46+rad..
anche se non ho avuto modo di fare prove dirette 2+2 fa sempre 4.. perciò facendo la tara alla sfida che ho visto fra 50vs48 e confrontandola alla sfida dell'altro giorno 46vs50 salta fuori che il top è 46/45 + rad!
e a sto punto godo come un riccio perchè vuol dire che allo s.o. ci avevo visto mooolto lungo!
certo che 48 + rad deve essere la fine del mondoooo!!!
gil sborsa il contante e compra il rad!!!

altro pianeta...