Ieri ho finito di leggere per intero le 62 pagine precedenti per trovare tutte le calibrazioni possibili, la prima che sto provando è quella di Flat Panels (Immagine:Cinema, Contrasto +30,Luminosità 0, Colore 30, Nitidezza 2...ecc)... Prime impressioni: Ottima resa in SD con colori molto più naturali che si avvicinano ai vecchi TV CRT (visibile miglioramento rispetto alla calibrazione di base!!!), riguardo la visione dei film purtroppo il problema del vistoso calo della luminosità durante scene scure rimane(mi riferisco ad un film in SD su SKY, era una scena in notturna e un altro poco non si vedevano più gli attori) anzi forse è peggiorato, come appena si preme un tasto del telecomando la scena acquista un minimo di luminosità (cmq insufficiente) ... in HD va pure bene, non ho provato nè il 3D,nè il Blu-ray... che dire, se non fosse per le scene scure dove a mio avviso la TV abbassa troppo la luminosità questo Pana ET5 era una bomba... mi consigliate di provare qualche altra calibrazione o lascio questa?