gengiscanxxx
New member
Scusate lo strano topic ma devo capire una cosucccia...... Sfoglia gira naviga su diverse riviste on line e non parlano di queste meravigliose macchine come pezzi da veri intenditori che non hanno tempo e che mantengono il loro valore.... Miinformo sull integrato piu' piccolo che nuovo costa 4000 euro e mi dico caro ma neanche tanto in rapporto a una qualita elevata ed ad una tenuta di prezzo nel tempo... poi vedo il fratellone 7000 a ben 10ooo e rotti ero e mi dico ammazza se caro MA Ma terra il prezzo come un diamante come l'oro, come un auto d'epoca..... E invece??????
il fratellino piccolo lo vendono con soli due mesi di vita a 2300 euro praticamente meta prezzo e il fratello grande a 6000 euro dopo pochissima vita....figuriamci dopo un anno...... ma allora che tenuta hanno di prezzo....NESSUNAAA
Scusate la mia genuina incoscenza nel credere che certi componenti abbiano un vero valore intrinseco...ma qui con quesi deprezzameni credo che il mondo hi fi nel nuovo sia leggermente overprice del tipo...... siam belli siam buoni, ma abbiamo la scadenza come il latte
Come mai un tale deprezzamento?''

il fratellino piccolo lo vendono con soli due mesi di vita a 2300 euro praticamente meta prezzo e il fratello grande a 6000 euro dopo pochissima vita....figuriamci dopo un anno...... ma allora che tenuta hanno di prezzo....NESSUNAAA
Scusate la mia genuina incoscenza nel credere che certi componenti abbiano un vero valore intrinseco...ma qui con quesi deprezzameni credo che il mondo hi fi nel nuovo sia leggermente overprice del tipo...... siam belli siam buoni, ma abbiamo la scadenza come il latte
Come mai un tale deprezzamento?''