Assolutamente daccordo con tutti e due!
Ovviamente macchina di cat superiore (un pò come il 48 sul sony 50

) [CUT]
Ohhh vedo che non aspetti altro che fare le solite punzecchiatine!!! E siii proprio cat superiore... Anche nl FI??? A si nel 3d?? Nel dettaglio , dove in 20 da audioquality al S.O. nel fermoimmagine di real steel dl trattore il 48 era l'unico a far vedere sfumate le scritte sul trattore mantre sony e addirittura epson 9100 la scriita era ben visibile!!!:asd: proprio cat superiore , obbiettivita' zero , a sentirti solo pregi e nessun difetto ,si solo a casa tua pero' , una comica, !!!:doh:
Abbandono anche io come molti altri la discussione visto che il qui si va in solo in un senso di marcia... Mi dispiace solo che in tanti , anche in mp, mi hanno segnalato questa cosa ma vedo che non cambia niente...
Ritornero solo quando passero ancora a jvc che cmq ritengo un ottima macchina con i suoi pro e contro e cmq voglio ricordare a tutti che un po' come nell'audio hiend , pieno di convinzioni e autoesaltazioni, una volta messo alla cieca come successo molte volte nella giornata da audioquality quando con i vpr di schiena e quindi non sapendo bene quale proiettava, almeno 20 volte ho sentito anche da presunti "esperti" la frase

questo che va cos'e' il jvc 48?? No e' l'epson 9100!!!

cosa va l'epson ??? No e' il sony...

) questo per dire che tutte le grandi differenze e sicurezze si infrangono miseramente quando poi di preciso non sappiamo cosa proietta e molto fa l'autoconvincimento , visto che obiettivamente oramai tutte le macchine dai 2500 euro in su si vedono molto bene e fanno vedere cose impensabili fino a poco tempo fa.
Ciao a tutti e buone feste!!!