• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Cavi di segnale Xindak AC-02

Microfonico da 2 € al mt....connettori mod. Nakamichi da 1,5 €...calza da 1 € al mt.. ecco fatto l'AC-02.....

Lascia stare...

Se una vera azienda di cavi......che non fà proprio certe cose........vende un cavo a una cifra X sì parla di prezzi esagerati per un cavo anche se è 100,00 euro, questa che è principalmente un'azienda di elettroniche si viene indotti in buonissima fede e con convinzione a parlare di elevatissimo rapporto prezzo pestazioni.
Purtroppo dal primo all'ultimo dei cavi và preso per quello che è e senza guardare il rapporto costo/prezzo/prestazioni.......o si rischiano le guerre

Si Antonio,mi sto accingendo a fare una prova comparativa con i miei Kimber Select,Nordost Reference e Neutral Cable,tutti bilanciati..
In fondo costano "solo" 14 euro la coppia,mi sono già arrivati.. Non sono pitonati,non hanno la calza e le connessioni sono ben fatte,in più sono schermati.. Sono curioso di sapere se avrò sorprese..