Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non guardare sul sito,devi guardare il manuale in dotazione oppure guarda nel menu' a video del tuo ampli nelle impostazioni HDMI o impostazioni video se trovi pass trough o HDMI control.
hai selezionato la sorgente dal sinto per quale vuoi il passtrough?
hai selezionato la sorgente dal sinto per quale vuoi il passtrough?
Sulla pagina del kit yht196 sotto la scheda specifiche tecniche c'è una voce tra le connessioni che dice hdmi pastriugh - yesho dato un'occhiata sul sito yamaha e non ho visto nè che parla di hdmi controll e nè di pass trough,tu dove l'hai visto sul sito?ho visto solo che ha l'hdmi cec.
si ho visto,c'è scritto così: Video Features HDMI 3D passthrough Yes.non so',potrebbe essere che è solo per il 3D.
volendo potresti risolvere in un'altro modo,colleghi il MyskyHD diretto al tv con HDMI e poi colleghi il MyskyHD al sinto con cavo ottico,tanto sky trasmette solo in dolby digital.
quello che cerchi non e' il 3D passtrough = 3D ready usato fino ad un paio di anni fa'...
e'
stand-by through. Verifica sul manuale
Ciao
si,riesci a sentire sky in dolby.io ho il collegamento da sky a tv con HDMI diretto e poi da sky al pre con ottico,così posso sentire sky con audio del tv quando non voglio accendere l'impianto se invece voglio sentire con l'impianto l'ho accendo.con il collegamento che dici tu, riesco a sentire i canali sky in dolby ?
si,riesci a sentire sky in dolby.io ho il collegamento da sky a tv con HDMI diretto e poi da sky al pre con ottico,così posso sentire sky con audio del tv quando non voglio accendere l'impianto se invece voglio sentire con l'impianto l'ho accendo.
io i canali normali li guardo e sento con l'udio del tv.comunque l'ampli dovrebbe riconoscere l'audio,cioè se metti su un canale skycinema che trasmette in dolbydigital sul sinto ti appare dolby digital e poi se cambi canale come dici tu fox o altro ti apparira' stereo perchè trasmettono in stereo.
certamente si.