Te l'avevo già confermato io che legge la formattazione in ntfs. Sempre le stesse cose fai ripetere ahahaha![]()
Hai ragione, scusate sono uno smemorato!
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Te l'avevo già confermato io che legge la formattazione in ntfs. Sempre le stesse cose fai ripetere ahahaha![]()
scusamo master ma cosa significa "NEANCHE QUESTO CI RIESCE ?" xchè cosa nn farebbe questo lettore ??Grazie ad entrambi per le risposte
@ Carlo: il lettore legge gli mkv superiori al livello 4,1 o neache questo ci riesce?
Altra cosa per caso hai fatto il test dei bluray in sezione? se no puoi farlo o se si puoi linkarmi la pagina?
grazie ancora
Una domanda dal punto di vista del comportamento della pioneer. Come si comporta una volta aver messo fuori produzione i propi prodotti continua ad aggiornare il software del prodotto per un certo periodo o il tutto si ferma.GrazieCiao.. secondo me basta che leggi le prime pagine di questo 3d... e capirai subito che è un ottimo lettore.. consigliato vivamente ...![]()
Intanto ti ringrazio per le risposte .La mia necessita' sta' nel cercare un lettore che non mi costringa ha cambiarlo presto perche' non riconosca e non legga dischi blu ray che prima mi leggeva senza problemi .l'esperienza e sul mio sony bdp s350 usato pochissimo tenuto con i guanti bianchi ma con il comportamento di cui ho parlato prima .Mi rendo conto che viviamo in una societa' consumistica che la tecnologia progredisca .Mi sembra che appena smettono di fare un modello non facciano altri aggiornamenti, ma lasciano cmq online le varie versioni e manuali... e poi x la classe di appartenenza non si può richiedere aggiornamenti anche a distanza di anni.... purtroppo ...
Conosci siti o catene di negozi dOve acquistarlo alla migliore condizioni.GRAZIEAh x quel motivo? Non credo proprio che ci possano essere dei problemi di compatibilità con i blu-ray ... cioè non mi è mai capitato ... vai tranquillo..![]()
volevo farti una ultima domanda ma il 150 ha le uscite audio stereo analogiche come il 140.GrazieSu mw online costa 159 euro... prezzo normale cmq..
Oppure orientati sul bdp-150 che costa solo 10 euro in piú, cosí hai il modello più recente.