Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

non e un problema il budget voglio fare le cose fatte bene diciamo... infatti faccio l impianto piano piano .. Grazie
vedo dalle tue foto che non scherzi per niente LOL ma che torri sono quelle Klipsch ??? urca

Ultima modifica:
RF7 Made in Usa.
Però piano a dire che non è un problema....ti potrei consigliare qualcosa di definitivo. SVS PB13 Ultra.
Quindi ricapitolando, quanto è grande la stanza?

favolose le RF7 :eek: . le dimensioni più o meno sono 5x8 ... il SVS PB13 Ultra e un po troppo esagerato .... budget per il Sub vorrei stare sui 1000euro max grazie

Ultima modifica:
quoto P&K.
io ho avuto l' RW 10D,appena ho potuto l'ho cambiato con un cassa chiusa e sono ultra felicissimo di averlo cambiato.

Io valuterei l'SVS in Cassa Chiusa.....Klipsch non è molto famosa per i Sub, a parte quelli del Kit Ultra2.

ok grazie mille allora scarto il klipsch e vado di SVS il mio problema pero e che non trovo un shop italiano online dove prenderlo in sicurezza.. tipo il klipsch lo avrei trovato da famosi e affidabili shop online ...
se per caso in pvt avete qualche shop italiano da consigliarmi per reperire questo sub ve ne sarei grato mille grazie

intanto parto cosi... voglio fare l impianto con calma e fatto bene.....
comunque il centrale che prenderò più avanti sara sicuramente il Klipsch RC 62 MKII Black come posteriori avrei pensato Klipsch RB-61 MKII che dite può andare queste accoppiate ??? grazie

Non esagererei col diametro distaccandomi troppo da quello dei frontali, un HRS 10 andrebbe bene

Quindi con le Klipsch RF-62MkII, andrebbe bene anche quello consigliato da te, oltre il SVS SB12-NSD...
Scusatemi ma è il mio primo HT serio diciamo...
Ho avuto una delusione pazzesca con ONKYO HT-S9405THX, per fortuna ho potuto usufruire del diritto di recesso