Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io valuterei l'SVS in Cassa Chiusa.....Klipsch non è molto famosa per i Sub, a parte quelli del Kit Ultra2.ho trovato un offertona del Klipsch RW-12d che mi puo dire di questo e un ottimo sub? meno di 400 euro lo pago grazie mille
quoto P&K.
io ho avuto l' RW 10D,appena ho potuto l'ho cambiato con un cassa chiusa e sono ultra felicissimo di averlo cambiato.
Io valuterei l'SVS in Cassa Chiusa.....Klipsch non è molto famosa per i Sub, a parte quelli del Kit Ultra2.
Si comprano direttamente sul loro sito....più sicuro di così.
puoi prenderlo qui.
Tutto Perfetto....direi.![]()
Non esagererei col diametro distaccandomi troppo da quello dei frontali, un HRS 10 andrebbe benefavolose le RF7. le dimensioni più o meno sono 5x8 ... il SVS PB13 Ultra e un po troppo esagerato .... budget per il Sub vorrei stare sui 1000euro max
Non esagererei col diametro distaccandomi troppo da quello dei frontali, un HRS 10 andrebbe bene