Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No. Il Parametro 103 HOST_WDT è settato su 01. Gli altri sono tutti 00
Che roba è???
00002 = ore di funzionamento
00014 = quante volte è stata avviata la tv
00004 = ore di funzionamento del pannello (il motivo che indica 2 ore in più, rispetto alle ore di funzionamento, è perchè ad ogni ciclo di ON / OFF superata la mezz'ora viene arrotondata ad un ora nel conteggio delle ore del funzionamento del pannello). ....[CUT]
Ciao per cercare i difetti del tuo pannello inizia con i test in prima pagina poi prova a vedere una partita di calcio.
Sempre da Amazon??
scusate se ho inserito il prezzo. chiedo venia. cmq parlavo del 46 ovviamente. ma tra 46 e 55 non ne facciamo una questione troppo di 'grandezza'? in fondo, si c'è differenza di dimensioni, ma da 2,30 m e in ambiente di grandezza non eccessiva, il 46 penso si vede più che bene e sia suff per apprezzare alla grande tanto la tv quanto i BR
o sbaglio
Io consiglierei di evitare di comprare li a questo punto...non se ne salva 1!!!
Ti dico solo questo: la mia compagna non voleva che prendessi un 55" perché a suo dire era troppo grosso...bene dopo una settimana che si è fatta l abitudine, avrebbe voluto prendere il 65"!!! Con questo ti ho detto tutto!
E che c'è di strano? Sì sa che le femmine non si accontentano mai in quanto a dimensioni! :Oink:
(passami la battuta....)