Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No. Il Parametro 103 HOST_WDT è settato su 01. Gli altri sono tutti 00
Che roba è???
00002 = ore di funzionamento
00014 = quante volte è stata avviata la tv
00004 = ore di funzionamento del pannello (il motivo che indica 2 ore in più, rispetto alle ore di funzionamento, è perchè ad ogni ciclo di ON / OFF superata la mezz'ora viene arrotondata ad un ora nel conteggio delle ore del funzionamento del pannello). ....[CUT]
Ciao per cercare i difetti del tuo pannello inizia con i test in prima pagina poi prova a vedere una partita di calcio.
Sempre da Amazon??
scusate se ho inserito il prezzo. chiedo venia. cmq parlavo del 46 ovviamente. ma tra 46 e 55 non ne facciamo una questione troppo di 'grandezza'? in fondo, si c'è differenza di dimensioni, ma da 2,30 m e in ambiente di grandezza non eccessiva, il 46 penso si vede più che bene e sia suff per apprezzare alla grande tanto la tv quanto i BR
o sbaglio
Io consiglierei di evitare di comprare li a questo punto...non se ne salva 1!!!
Ti dico solo questo: la mia compagna non voleva che prendessi un 55" perché a suo dire era troppo grosso...bene dopo una settimana che si è fatta l abitudine, avrebbe voluto prendere il 65"!!! Con questo ti ho detto tutto!
E che c'è di strano? Sì sa che le femmine non si accontentano mai in quanto a dimensioni! :Oink:
(passami la battuta....)