Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vedendo le dimensioni, andrebbe già bene il 46' che vedrei ad una distanza divano-tv di 2,30m.[CUT]
la soundbar avrà terminato il rodaggio e darà il meglio di sè.
La visione della TV si fa rispettando alcune regole base ed è essenzialmente legata alla definizione dell'immagine di fronte a te, in generale si puo dire che con immagini in SD devi avere una distanza che sia un moltiplicatore della diagonale del tuo schermo uguale a 3, quindi per un 40" diagonale di 100 cm la distanza max è di 300 cm oltre q..........[CUT]
Stefano quello che dici è giustissimo solamente che per esperienza personale questa teoria mi ha fregato già una una volta infatti non ci sono più caduto!
2 anni fa quando volevo acquistare il primo LCD per la cameretta chiesi consiglio per il polliciaggio e mi fecero vedere la tabella diagonale moltiplicato 3 ecc, per farla breve a me risultava il..........[CUT]
Glad in Teoria gio. Non ha detto una vera e propria cavolata, a mio avviso ha fatto 2+2 , nel senso che con le sue jbl gli era stato detto che al momento Dell acquisto doveva fare un rodaggio di tot ore in modo che la membrana dei woofer si potessero sciogliere e di conseguenza "il suono" sarebbe migliorato,(cosa che sai benissimo anche..........[CUT]
ti dico solo una cosa, mi son fatto fare la cameretta e una libreria difronte il letto dove incastonare un tv, volevo piazzargli un 40", poi sotto pressione dei miei e del venditore della cameretta mi hanno messo un misero 26" ad una distanza di 3 metri.......mannaggia a me che non ho insistito adesso mi ritrovo a guardare un sony 26ex co..........[CUT]
Intanto vado a rodare il nuovo mobile sul quale poggerò la tv..Il rodaggio non è propriamente del caso, cosa si dovrebbe rodare? L'elasticità del sofisticatissimo materiale costituente "i coni" da 2,5cm?!?!![]()
Sì il TV è quello ma non mi sembra di aver notato detto adesivo. La scatola era perfettamente chiusa, però aveva una cosa che mi ha fatto rizzare le antenne sul discorso esposizione, la targhetta della classe energetica all'interno, quella classica dei Tv esposti che però io è la prima volta che trovo all'interno di una confezione.Mah... se è vero com'è vero che trattasi della versione kit italiana con occhiale, la scatola doveva essere sigillata con l'adesivo che pubblicizza l'occhiale, e non credo che tale adesivo possano cambiarlo una volta aperta la scatola stessa.