Ciao a tutti.
Con un pò di difficoltà (come mai quando ritieni che sia tutto a posto, e puoi dedicare del tempo ai tuoi "piaceri", sembra che improvvisamente le incombenze familiari si moltiplichino come conigli in calore???) sono riuscito a collegare il sinto alle mie esb, al centrale ed ai surround (centrale e surround forse sono parole grosse) del vecchio ht all-in-one.
Ho effettuato una rapida calibrazione e messa a punto dei diffusori e la prima impressione positiva è che "si sente"...è il mio primo acquisto on-line quindi il fatto che si accenda e funzioni per me è già un grosso traguardo!
Poi messo qualche dvd e bd ho, sempre rapidamente, provato a porre attenzione nell'ascolto...e qui la prima impressione non e stata entusiasmante.
Poi ricordando che ancora non ho un sub amplificato, ho utilizzato l'apposito settaggio che, se ho ben inteso, sopperisce alla mancanza del sub con i diffusori frontali.
Questa modifica ha reso l'ascolto molto più piacevole perché più completo, nonostante ciò mi sono reso conto che c'è molto lavoro da fare e molti interrogativi a cui trovare risposta...ma di questo vi farò partecipi quando troverò (spero a breve) un momento per dedicarmi con calma e piacere alla messa a punto dell'impianto.
Un saluto a tutti.
P.S.: per prima cosa dovrò dedicarmi a sistemare fisicamente in modo accettabile i componenti, ora sono posti uno sull'altro e "nun se ponno guardà"