[BD] Lo Squalo

Certo, lo volevo regalare a un amico che ha appena preso la PS3 ed'è un fan del film, invece non posso perché arriva solo il CD.

Per una volta che un'azienda rimedia ad un errore, subito a fare gli italiani....
Non bisogna lamentarsi se poi ci trattano come gli ultimi dei clienti....:sofico:

Scusa eh, ma dove dovrei mettermelo ora uno dei 2 dischi?

Loro hanno fatto l'errore e avrebbero dovuto rimediare mandando un'edizione completa.

Detto questo io l'ho preso solo per regalarlo dato che dell'italiano non mi interessa.

Loro hanno fatto l'errore e avrebbero dovuto rimediare mandando un'edizione completa.
Ma non è così, il disco arriva in sostituzione di quello difettato. Ti hanno solo risparmiato lo sbattimento di dover spedire il tuo.

Non penso che il tuo amico rimarrà schifato se gli regali un film in BD in una bustina di plastica per CD. ;)

il disco arriva in sostituzione di quello difettato. Ti hanno solo risparmiato lo sbattimento di dover spedire il tuo.

Quoto! Un po' come fu per alien 3 e per L'aldilà. L'unico appunto che posso fare è che potevano mettere la custodia di plastica leggera (non quella rigida) giusto per protezione al disco. L'importante è che sia arrivato integro!

arrivato anche a me questa mattina in una busta imbottita, tutto perfetto, nessun problema
bisogna essere solo che grati alla Universal:)

ciao,

avete un indirizzo email per la sostituzione del disco dello squalo?
io ho scritto ad un indirizzo universal ma non mi hanno mai risposto.

grazie

ciao

quindi arriva con corriere ups..?

se non ti trova lascia l'avviso e ripassa,se non ti trova ancora va in giacenza...per quanto...?

scusate le domande ma vorrei capire meglio come funziona visto che rischio che la busta torni al mittente...:rolleyes:

Ragazzi oggi tutto felice mi suonano al campanello chi è? Corriere ups!
Firmo prendo LA BUSTA la apro e...sorpresa il disco sostitutivo è spaccato a metà....adesso io mi dico ma che si spedisce un disco così senza neanche una custodia caccolosa?scusate lo sfogo adesso devo contattare universal (che al momento non risponde) e chiedere che me lo rimandino,questa volta spero prendano provvedimenti :ncomment:

Hai ragione! Qunado ho saputo che era stato spedito senza nessuna protezione, all'intero di un foglio A4 ho pensato che sarebbe potuto accadere qualche spiacevolissimo inconveniente... Vediamo come arriverà il mio disco......