antonio leone
Operatore
vale anche per il resto purtroppo, puoi al massimo farti un'idea di massima di ciò che potrebbe essere...ma siamo sempre nel condizionale e quindi nel Nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nulla di più falso.....Sappiamo però che un diffusore suona...un cavo no...ecco perchè è assolutamente ingiustificato spendere 3000 € per un cavo.
Sì ma stiamo parlando di conduttori... I cavi, d'alimentazione compresi, sono conduttori. Pensa a come sono fatti i terminali dei componenti elettronici, le piste dei circuiti stampati, le saldature. Queste ultime, in particolare, sono di una lega di rame e stagno, talvolta, c'è un po' d'argento ma la lega conduce molto peggio del rame.Vale però anche il discorso che la qualità complessiva di un impianto la fà sempre il componente più "scarso"[CUT]
Prova a chiedere ad un'azienda specializzata in stampi quanto ti costa creare uno stampo per produrre una presa schuko maschio e uno per la femmina naturalmente vedi che forse, apparte il brevetto, ci voglio non più di 100/200€ a stampo senza contare la produzione 1/2 pezzi.....vorrei però che qualcuno mi spiegasse il concetto fatto in precedenza....
se io prendessi una schuko della vimar... la smontassi e facessi creare con uno stampo i contatti con puro argento 99,99999 % spenderei al massimo € 2 per la schuko e massimo 20/30 € per i contatti....
sono ampiamente giustificati se pensiamo a quanto costa ciò che compone un armadio, una casa, un jeans Prada, o magari un anello di ""Ferro"" con una ""Pietra"" sopra...per questo sono daccordo io per primo a non ragionare sulla cifra e quindi neppure sui ricarichi che vanno dalla materia prima alla vendita finale.......prestazioni soltanto s ci sono migliorie oppure no e non quanto valgono che è la cosa più relativa di questo mondo.aspetta... io non sto sindacando chi compra e chi non compra...
sto solo sostenendo che c'è un ricarico del 1000 % e forse anche più su alcuni prodotti...
e allora mi viene da pensare qual'è la qualità effettiva del prodotto stesso...
se però dobbiamo fare un discorso costruttivo non possiamo però giustificare tali costi.