antonio leone
Operatore
vale anche per il resto purtroppo, puoi al massimo farti un'idea di massima di ciò che potrebbe essere...ma siamo sempre nel condizionale e quindi nel Nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nulla di più falso.....Sappiamo però che un diffusore suona...un cavo no...ecco perchè è assolutamente ingiustificato spendere 3000 € per un cavo.
Sì ma stiamo parlando di conduttori... I cavi, d'alimentazione compresi, sono conduttori. Pensa a come sono fatti i terminali dei componenti elettronici, le piste dei circuiti stampati, le saldature. Queste ultime, in particolare, sono di una lega di rame e stagno, talvolta, c'è un po' d'argento ma la lega conduce molto peggio del rame.Vale però anche il discorso che la qualità complessiva di un impianto la fà sempre il componente più "scarso"[CUT]
Prova a chiedere ad un'azienda specializzata in stampi quanto ti costa creare uno stampo per produrre una presa schuko maschio e uno per la femmina naturalmente vedi che forse, apparte il brevetto, ci voglio non più di 100/200€ a stampo senza contare la produzione 1/2 pezzi.....vorrei però che qualcuno mi spiegasse il concetto fatto in precedenza....
se io prendessi una schuko della vimar... la smontassi e facessi creare con uno stampo i contatti con puro argento 99,99999 % spenderei al massimo € 2 per la schuko e massimo 20/30 € per i contatti....
sono ampiamente giustificati se pensiamo a quanto costa ciò che compone un armadio, una casa, un jeans Prada, o magari un anello di ""Ferro"" con una ""Pietra"" sopra...per questo sono daccordo io per primo a non ragionare sulla cifra e quindi neppure sui ricarichi che vanno dalla materia prima alla vendita finale.......prestazioni soltanto s ci sono migliorie oppure no e non quanto valgono che è la cosa più relativa di questo mondo.aspetta... io non sto sindacando chi compra e chi non compra...
sto solo sostenendo che c'è un ricarico del 1000 % e forse anche più su alcuni prodotti...
e allora mi viene da pensare qual'è la qualità effettiva del prodotto stesso...
se però dobbiamo fare un discorso costruttivo non possiamo però giustificare tali costi.