Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sto lentamente aggiornando la mia postazione video e dopo aver cambiato il televisore stavo pensando di cambiare anche il lettore BluRay...attualmente ho un LG BD-390 consigli su un eventuale sostituto?
Grazie
Caro Murdoc, dovresti valutare il PANASONIC 500 che però non è SACD... altrimenti nell'usato un OPPO '93 dovrebbe fare al caso tuo.Ciao a tutti! Vorrei cambiare il mio attuale lettore Blu Ray samsung bd-d5500. Vorrei un lettore che unisca una buona qualità video ad un'ottima qualità di lettura di cd audio. Attualmente collego il samsung tramite ottica al mio Rotel RSX-1065 però la conversione, essendo un ampli "vecchio" non supporto gli ultimi formatti (44Khz).
Av..........[CUT]
Se vuoi un best buy acquista il Sony BDP S790, a circa 200€ non troverai niente meglio di questo palyer.
Troverai un processore dual core...per elaborazione rapida e veloce, filtri e funzioni di sharpness e dettaglio e struttura, up scaling avanzato dei DVD ( migliore qualità dello scaler) doppia HDMI per gestire audio e video separati, compatibilità 4K... se questo non basta o non interessa allora si può acquistare un lettore da 60€.E ad esempio cosa cambia tra questo da 200 e uno di quelli da 60 a caso?
Troverai un processore dual core...per elaborazione rapida e veloce, filtri e funzioni di sharpness e dettaglio e struttura, up scaling avanzato dei DVD ( migliore qualità dello scaler) doppia HDMI per gestire audio e video separati, compatibilità 4K... se questo non basta o non interessa allora si può acquistare un lettore da 60€.
Ciao a tutti , sto cercando un lettore bd da affiancare al mio nuovo panasonic tx-p50vt50e , ho puntato questi 2 lettori panasonic
DMP-BDT220
DMP-BDT120
Wifi a parte sul BDT220 che in pratica non utilizzerei visto che ho la possibilita' di connetterlo vai cavo al router , c''e' qualche altro motivo per preferirlo al 120 ?
Grazie mille !!
SONY S590 in alternativa PANASONIC 220Ciao Ragazzi, vorrei consigli per l'acquisto di un lettore BD.
Il lettore verrebbe collegato ad un tv samsung 55es8000 ed ad un sinto Yamaha rx-v773.
Poichè le varie codifiche audio-video verrebbero fatte dalla tv e dal sinto, potrei comprare un lettore anche non particolarmente performante. Basta che sia 3d (per le mie esigenze) e che legga tutt..........[CUT]
@ Potion
Se non sei uno smanettone e ti accontenti di una buona immagine così come esce potrebbe andare bene anche un lettore basico, l'apporto dei filtri che sono attivabili da menu, ha in effetti un ruolo oltre a quello del processore che migliora la dinamica e qualità dell'immagine. Consiglio un giro nel 3D dedicato per verificare attraverso le..........[CUT]
E il sony rappresenterebbe una Merce**sCosa cambia tra una Fi*t e una Merce**s? Entrambe sono macchine che mi portano in ufficio alla stessa maniera...