Ho 2000€ e cerco un integrato...

Altason lo ho sentito al TAV 2012 e suonava molto bene. I diffusori erano le Dynavoice di qui non mi ricordo il modello.
Da un rivenditore del Unison ho visto Unico 50 a 2100€. Secondo me a da prendere a volo.

PS
Al elenco aggiungerei anche il NAD C375 e Cambridge Audio 851. Ovviamente tutti da ascoltare.
 
Ultima modifica:
su quella cifra guarderei altro di più conosciuto sia come componenti utilizzati all'interno che come eventuale rivendibilità.
al volo mi viene in mente l'onix RA 125
 
i diffusori non saranno quelli per sempre ma tendenzialmente li cambierò per dei Dynaudio di categoria superiore prima o poi
 
Se vuoi un consiglio allora ti conviene aspettare e prendere ampli e diffusori insieme, così sei sicuro al 100% della sinergia e avrai anche più fondi per prenderti oggetti che ti facciano realmente la differenza, altrimenti sarai alla perenna ricerca di qualcosa senza sapere che cosa. Per ora tienti quello che hai. Se invece hai voglia di spendere soldi a caso è un'altra questione. :)
 
si ma vorrei far notare che al momento non ho alcun amplificatore e l'impianto è ovviamente muto...quindi non ho proprio nulla con cui "accontentarmi"
 
forse non è chiaro il concetto
SONO SENZA AMPLIFICATORE
di conseguenza come faccio a provare il dac o qualunque altra cosa se l'impianto è muto?
 
scusami ma, fai una ricerca indirizzata a quel prezzo - quello che esce prendi!
guarda caso in caso campo più spendi più ottieni :)
 
Il punto è questo: puoi prendere un ampli oggi, ma se poi in un futuro non lontano vorrai cambiare diffusori, l'ampli potrebbe non andare più bene. Se vuoi rimanere in casa Dynaudio prendi un ampli possibilmente idoneo per i futuri diffusori, in ogni caso andrà bene per quelli attuali, ma almeno non dovrai cambiarlo. Intanto inizia a girare a fare ascolti. :)
 
Top