si' preso,anche se non convintissimo x la dimensionel'hai ordinato??? cavolo lo prendo anche io allora!!!
il prezzo e' eccezionale direi...
no non lo so entro quando va mandato il bonifico...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si' preso,anche se non convintissimo x la dimensionel'hai ordinato??? cavolo lo prendo anche io allora!!!
il prezzo e' eccezionale direi...
no non lo so entro quando va mandato il bonifico...
si' preso,anche se non convintissimo x la dimensione...ho telefonato non c'e' limite di tempo x il bonifico e l'ordine e' cmq annullabile in qualsiasi momento non avendolo ancora fatto.
si' l'offerta e' a tempo scade sabato sera,poi per il pagamento si fa con calma.Comunque è un'offerta a tempo !! Che bestia il 65
![]()
si' l'offerta e' a tempo scade sabato sera,poi per il pagamento si fa con calma.
65 pollici sono tanti,io sto a 3.60n circa,preferivo il 55",ma va bene ancghe cosi'..!
preso anch'io!!
io sto a 3.9 m dalla parete..quindi piu' o meno uguale a te..
65 son tanti...ma poi ti ci abitui vedrai!
ciao preso come te intorno a mezzanotte,in realta' lo sconto iniziale era inferiore se ho visto giusto,poi ieri sera hanno messo il codice sconto da 50€ ,l'hanno levato intorno all'ora che lo hai preso tu (ma se lo inserivi veniva accettato ugualmente), poi l'hanno rimesso penso stamattina.stanotte alle 23.50 preso perche l'offerta era in scadenza a 1699.
Oggi offerta con codice a 50 euro meno.....:muro:
comunque penso preso a buon prezzo, precedentemente il minimo lo aveva dato S....n a 1799 , e E.....s a 1999 consegnato, R.....n a 1989 più consegna.
Io l'ho preso senza altre opzioni, forse il prolungamento di garanzia a 5 anni ..........[CUT]
si' l'offerta e' a tempo scade sabato sera,poi per il pagamento si fa con calma.
65 pollici sono tanti,io sto a 3.60n circa,preferivo il 55",ma va bene ancghe cosi'..!
io mi sono quasi "rassegnato" all'idea di prendere un 65VT50 da MW online a 3300... non riesco a fidarmi quasi di nessun negozio solo perche conosco come lavora MW sui prodotti e so che come assistenza lavorano bene... sono tentato da redcoon ma ho cmq paura@Tama: dal momento che non mi pare corretto parlare mal del Mercato dell'Affare, che come dici tu tratta ricondeizionati e demo, e ha ottimi prezzi...vorrei cmq consigliarti di fare una breve ricerca con google. Molti utenti hanno avuto problemi sia con il negozio, che dopo per l'assistenza o il reso del prodotto..
personalmente, anche dai brevi r..........[CUT]