Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@ dattero . Quando imposti i setting per ogni fonte rimangono memorizzati , perciò quando la tua famiglia guarderà una serie tv o un bluray non dovranno cambiare scena, ma lo farà la tv in automatico. Ciao
Salve a tutti. Mi sta arrivando il 40hx855 + lettore sony s790. Ho Sky hd. Faccio due domende:
1) i canali del digitale terrestre li vedo attraverso l'apposita chiavetta SKY. E' meglio proseguire così o attacco il cavo d'antenna al nuovo tv ? (il segnale d'antenna non è granché ...)
2) sull'attuale jvc ho collegato il lettore con un cavo speciale &..........[CUT]
Scusate allarme rientrato dopo l'ennesima risintonizzazione.Problema con ricevitore Digitale Terrestre........[CUT]
1)la chiavetta di sky è un tuner ddt nettamente piu scadente di quello integrato nel tv, secondo me meglio che l'attacchi direttamente al tv.
No vai su un canale sd del ddt fai un setting e te lo terra per tutti i canali sd del DDT ,poi vai su un canale hd del ddt e fai un setting diverso e te lo terra per tutti i canali hd del DDT , poi vai su Hdmi1 se ai un bluray e fai i setting per bluray e così via, hdmi arc significa audio return channel e serve per collegare l'home theatre , per ..........[CUT]
Ciao usa corrente che equivale al tuo attuale , per il pc invece dovrai fare due setting cinema1 per sd cinema2 per hd che cambierai con option - immagine-cinema1 o cinema2Grazie
E mettendo i setting come hai indicato devo usare COMUNE o ATTUALE?
ALtro dubbio, quando uso il PC logicamente a volte vedo video in SD e alte in HD in questo caso come si fa?
ciao grazie
ciao a me non risulta ......
ha un 3d con i contro fiocchi.
Salve ragazzi sono appena iscritto sono interessato a questa ottima TV ma ero in dubbio se il cross-talk nel 3D fosse stato risolto, in quanto le recensioni che ho letto (indicate da voi a inizio discussione) parlavano quasi tutte di questo problema, l'unica cosa positiva che sono datate prima metà 2012 e magari hanno risolto con qualche firmware n..........[CUT]
Salve ragazzi sono appena iscritto sono interessato a questa ottima TV ma ero in dubbio se il cross-talk nel 3D fosse stato risolto, in quanto le recensioni che ho letto (indicate da voi a inizio discussione) parlavano quasi tutte di questo problema, l'unica cosa positiva che sono datate prima metà 2012 e magari hanno risolto con qualche firmware n..........[CUT]
Bisogna dire che il 3D di questa tv è ottimo in generale (non forse il migliore, il primo posto lo darei ai Pana Led che ho provato di persona)...l'unica grossa "pecca", tornando in tema crosstalk, è rappresentata dagli occhialini Br250 (così come i Br750) che non permettono neppure una minima inclinazione della testa!!!!!!... pena appunto perdita dei colori e presenza di CROSSTALK! Il tuo collo deve tenere la testa esattamente perpendicolare al raggio di visione.Se leggi in prima pagina noterai che questo tv ha vinto anche il premio eisa 2012 come miglior 3D...sinceramente io con il 3D non mi trovo bene ANZI BENISSIMISSIMO e troppo bello!!!![]()