Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il DTS HD MASTER AUDIO è una spanna sopra come apertura e dettaglio, ma come dinamica il DD se la gioca.
ALLE PROSSIME FOTO PRESE DA UN PROIETTORE VENGO SOTTO CASA VOSTRA CON UN MINICINEX HARBERT E VI MASSAGGIO LE GENGIVE!!!!!!![]()
Guarda con me sfondi una porta aperta. Ho sempre sostenuto che è una vergogna che dopo anni la warner continua a codificare le tracce localizzate in standard DVD ovvero in DD 448
L'atteggiamento della warner a volte è veramente a fastidioso. Non sono neppure riusciti a differenziare le serigrafie dei due dischi dell'edizione base. Sono identici al punto che ho dovuto tirare ad indovinare quale fosse il disco con il film e quello degli extra. Estrai dischi e ti trovi l'amaray con i buchi..........[CUT]
Anche in Dark Shadow, togli il disco e sotto cè l'amaray bucata
l'audio DD ita è migliore o peggiore di quello di TDK ?
CUT]
Non avendo Dark Shodow è stata la prima Amary Gruviera.L'amaray con i buchi!.
Più o meno siamo allo stesso livello. Non ho risentito TDK ma in "return" ho preferito (per la prima volta) abbassare di diversi dB il livello dei Subs perchè le basse frequenze sono esageratamete presenti ma soprattutto molto disordinate poco controllate e modulate ..........[CUT]
La tua affermazione si può invertire: gli schermi 16/9 sono abbastanza limitativi... se dei vedere un film con un qualsiasi aspect ratio sorgono troppi problemi
L'ho detto varie volte: l'intento del formato Scope è di stupire/appagare con un'allargamento d'immagine, non di far deprimere con una riduzione di altezza. E questo è un dato di fatto.
Non voglio osservare una demo, voglio vedere un film!
e le scene in imax mi sembrano abbiano un aspetto un po' televisivo, finto.
Ragazzi dato che sono molto interessato all'argomento proiettore e costatazioni teli 16:9 vs 21:9 con pro e contro...., visto anche le scene Imax dei film nuovi..., è possibile aprire una discussione apposita dove si spiega il tutto magari anche con delle illustrazioni come ha fatto un utente precedentemente...? io sto cercando di non intervenire *..........[CUT]
Comunque, posso garantirvi che dal punto di vista audio fà molto la catena che si possiede, più è di qualità e più si sentiranno dettagli e quant'altro.
Comunque, posso garantirvi che dal punto di vista audio fà molto la catena che si possiede, più è di qualità e più si sentiranno dettagli e quant'altro.