Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ecco, mi riferivo a questo. Unito poi al contenuto artistico della suddetta pellicola (Lawrence d'Arabia) per me globalmente produce quanto di meglio possa offrire il cinema... in casa!Il formato IMAX è quello con la qualità e la risoluzione maggiore disponibile al mondo; è chiaro che poi quello che vediamo sui nostri schermi è comunque 1080p quindi il vantaggio un po' si perde[CUT]
Ecco, mi riferivo a questo. Unito poi al contenuto artistico della suddetta pellicola (Lawrence d'Arabia) per me globalmente produce quanto di meglio possa offrire il cinema... in casa!
Per me questo prodotto invece (TDKR) non può costituire quanto di meglio per il continuo alternarsi dei formati, davvero snervante, e per la qualità variabile.
Finalmente anch'io l'ho visto ieri sera, devo ancora metabolizzare il tutto, forze le mie aspettative erano troppo alte comuqnue rimane un film molto godibile...
Il video è ottimo sopratutto le scene imax, le scene in 21/9 alternano tra l'eccellente e il buono. Le scene in imax sono favolose ma ormai siamo abituati bene ci sono tanti film con una ..........[CUT]
appena finito di vedere...
Per quanto riguarda il video, le scene IMAX sono spettacolari! qualitativamente perfette! Le scene normali invece come già detto da altri utenti si alternano tra eccellenti e buone...
Anche in questo film (come per esempio Avatar 3D) il Dolby Digital fa un buon lavoro rendendo comunque godibile la visione del fi..........[CUT]