Io purtroppo non lo trovo a meno di 1999 euro qui da me a palermo O_O... Ad ogni modo mi trovo nella piena indecisione fra il sony e il vt50... Per ora pendo dalla parte del sony per i seguenti motivi: Migliore gestione del moto, meno ansia di rodaggi, stampaggi, vbi, dse.. Migliore visione sui film sky o premium per via del color gradient (Mi pare si scrivi così), maggiore possibilità di gaming con sessioni anche lunghette 4-5 ore.
Il vt 50 dalla sua ha: Nero perfetto 0,00cd2 sia calibrato che non, valori di fabbrica vicinissimi al riferimento con modalità thx, cosa che rende quasi inutile una calibrazione professionale, taglia da 50'' anzichè 46, design migliore senza quell'orribile base del sony che non posso assolutamente concepire.
Non so davvero cosa scegliere
Il mio uso è: 50% sky, 40% gaming, 10%bluray.
Il vt 50 dalla sua ha: Nero perfetto 0,00cd2 sia calibrato che non, valori di fabbrica vicinissimi al riferimento con modalità thx, cosa che rende quasi inutile una calibrazione professionale, taglia da 50'' anzichè 46, design migliore senza quell'orribile base del sony che non posso assolutamente concepire.
Non so davvero cosa scegliere