Finalmente .....da oggi pomeriggio posseggo anchio il modello 46es8000, lo sto usando da poche ore, per il momento sono soddisfatto, vorrei fare molte domande, ma non vorrei farmi cazziare da qualche mod, eheh.
comunque per ora posto solamente qualche domanda, se eventualmente qualcuno cortesemente mi puo rispondere lo ringrazio in anticipo.
Primo problema e stato montare la staffa a muro, ho comprato sulla baya un modello clone del samsung WMN250M/XC, ma aime ho perso delle ore , alla fine lo messo sul piedistallo, per il momento, anche perche avendo due figli, prima o poi me lo spaccano con qualche gioccattolo lanciato sul vetro.
Prima domanda, secondo voi che modello mi potrei orientare, insomma uno che abbia anche la possibilita di sollevarlo per connettere usb ect, anche quanr e gia a muro.
Secondo quesito, avendo skyhd, e il digitale terrestre sempre con la chiavetta usb, sdoppiandolo e attaccandolo alla tv, che cosa otterrei, insomma servirebbe a far funzionare il cambio canale con il gesto senza usare il telecomando di sky giusto?
Per adesso attendo qualche dritta per questi miei due problemi, per poi sparare altri dubbi.
Grazie ancora a tutti voi ...certo che stasera mi sono fatto una partita con la ps3 a tekken tournament in 3d , paura ahahhah